Toastiamo Pane

Il Pay Off

Il pay off “Healthy Fast Casual” vuole sottolineare come la genuinità e la qualità dei prodotti utilizzati (Healthy), unite alla velocità che contraddistingue il servizio (Fast), possono essere coniugate in un contesto accogliente ed informale (Casual), per esaltarne la fruibilità in ogni contesto, occasione ed orario del giorno.

L’elemento che contraddistingue il successo di ToasTiAmo è la semplicità: ogni processo produttivo è analizzato nei dettagli per essere improntato a criteri di praticità e facilità di utilizzo che consentano di mantenere inalterata la qualità degli ingredienti che compongono il prodotto finito.

Da ToasTiAmo il Cliente è sempre il protagonista:

  • poiché ha la possibilità sia di “scegliere” dal menù proposto deliziosi toast preparati secondo le più famose ricette tradizionali e gourmet, sia di “creare” il proprio toast secondo i propri gusti, le personali abitudini alimentari o le tentazioni culinarie del momento.
  • è invitato al banco con il suo nome quando la sua “creazione” è pronta;
  • ha la possibilità di comunicare il suo livello di soddisfazione attraverso una scheda che gli è fornita al momento della sua “esperienza passionale” con il nostro prodotto.
Working in Toastiamo

Perché Toastiamo

Il brand ToasTiAmo rappresenta il complemento ideale per le esigenze ristorative dei moderni centri commerciali e/o di complessi contesti competitivi in quanto limita la sovrapposizione con le consuete offerte di settore, già normalmente presenti in food court tradizionali o gallerie commerciali, ed offre un prodotto di alta qualità, frutto della sperimentazione e della pluriennale esperienza nel mondo della ristorazione assistita, ad un prezzo contenuto per ogni occasione di consumo (pranzo, cena, aperitivo, spuntino, etc. etc.).

I processi produttivi, grazie all’accortezza utilizzata nella scelta degli ingredienti, all’approntamento delle attrezzature e nella formazione del personale, sono ottimizzati per assicurare ottimi livelli di rendimento lasciando inalterati i parametri qualitativi di prodotto e di servizio.

La Storia

Dall’esperienza consolidata nell’ambito della ristorazione e dallo studio sviluppato sulle innovazioni del mercato che interessano questo settore, nasce ToasTiAmo® – healthy fast casual.

Il brand ToasTiAmo racchiude in sé un principio che colpisce immediatamente il Cliente, quello relativo al significato letterale del marchio: “Amore per il Toast”!! Una passione che si manifesta con la continua ricerca e sperimentazione di nuovi prodotti, la riscoperta di antichi sapori legati alla tradizione del territorio ma rivisitati in moderni e accattivanti abbinamenti, l’applicazione di tecniche innovative di preparazione e la proposta ed interpretazione delle ultime tendenze alimentari, sempre rispettosi delle esigenze che la nostra eterogenea Clientela ci suggerisce.

Tutto ciò può essere sintetizzato in una semplice espressione: “un naturale Amore per il buon cibo!”

 

 

 

 

toast

Concept Attuale

Prodotti freschi e di ottima qualità costantemente forniti in ogni punto vendita, per la preparazione di toast sia nelle ricette classiche sia negli abbinamenti più innovativi e ricercati.

Tutto il percorso della preparazione è compiuto in tempi brevi per accontentare il “prossimo Cliente”, potenzialmente sempre più esigente. Ciò senza mai dimenticare la fondamentale importanza di esaltare la qualità delle materie prime utilizzate per il prodotto ed di offrire un servizio in linea con i migliori standard ristorativi di settore.

Mission

Il nostro obiettivo è offrire al Cliente un pasto completo e gustoso ad un prezzo conveniente e con un servizio eccellente. Sappiamo che ciò sarà possibile valorizzando le materie prime, scelte quotidianamente con la massima cura, e mantenendo la consapevolezza di dover puntare costantemente sulla qualità degli ingredienti. L’ascolto del Cliente e l’attenzione alle sue mutevoli esigenze e gusti alimentari sono gli strumenti per ottenere la sua fidelizzazione.

 

 

Toastiamo campania

Un concept fast-casual capace di unire velocità e l’efficienza del fast-food alla qualità e cura al dettaglio della ristorazione casual